X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.


Ristrutturazioni

Per ristrutturazione edilizia si intende una qualunque opera o serie di opere atte a modificare un edificio esistente o che portino alla realizzazione di una nuova costruzione;
Tali interventi possono ricadere in due macro categorie : manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria, a seconda della mole di interventi e delle tipologia.
Ristrutturare quindi significa anche aumentare il valore dell’edificio, risparmiare sulle bollette future, massimizzare il comfort termico e acustico degli occupanti, migliorare l’estetica del manufatto.
La nostra azienda è specializzata in tutte le opere necessarie alle tue esigenza, consigliandoti sempre i prodotti più adatti alle tue esigenze e al tuo budget di spesa. Da anni infatti effettuiamo ristrutturazioni ”Chiavi in mano” di importanti gruppi bancari e privati con notevole successo.
Il nostro personale è altamente qualificato e fornito di tutti i macchinari e gli strumenti per portare a termine ogni tipo di opera.
Il nostro ufficio tecnico poi potrà effettuare per te la progettazione degli spazi e dirigere per te l’ intero cantiere e occuparsi di coordinare i lavori, senza che tu debba pensare a niente, senza pensieri.



Sviluppato da Infomyweb.com - Segnalati su Tuscia In Vetrina - Credits